MATR|MON|
|L vostro amore
Per chi?
Se siete una coppia innamorata e volete provare a rivolgervi a me per creare "la celebrazione del vostro matrimonio", contattatemi senza nessun impegno. Credo che il desiderio consapevole di due persone che si amano di voler creare "la propria celebrazione" sia la cosa più importante, bella e vera del giorno del loro matrimonio. Tutto sarà energia, luce, bellezza, amore e benedizione.
Amore
Come?
Mi contattate dicendomi cosa vorrreste da me.
Capire se può nascere un progetto realizzabile.
Primo incontro, poi si lavora con e-mail/WhatsApp.
Vi invio il testo libretto da correggere e modificare.
Secondo incontro per prova (location o altrove).
Voi stampate il numero di libretti che servono.
Terzo incontro nel giorno del vostro matrimonio.
www.chiesaceltica.it 2024
Matrimonio cristiano?
la benedizione del Dio cristiano e dell'umanità
Se credete in Cristo e se volete un matrimonio dove venga chiesta su di voi la benedizione del Dio cristiano (Padre - Figlio - Spirito Santo) creeremo e celebreremo insieme il vostro matrimonio cristiano [leggere, per cortesia, Premessa in SERVIZI].
Generalmente vesto un'alba beige con questa, od altra, stola sacerdotale.
Stola
Celebrazione spirituale?
la benedizione di Dio Creatore e dell'umanità
Se credete in Dio Creatore e se volete un matrimonio dove venga chiesta su di voi la sua benedizione oltre a quella dell'umanità creeremo e celebreremo insieme la vostra celebrazione spirituale. Generalmente indosso, sopra agli abiti civili, questa stoletta (non cristiana) con questi simboli oppure rimango solo in abiti civili.
Stoletta
Cerimonia deista o simbolica?
la benedizione dell'umanità
Se credete in Dio Creatore, ma mai rivelatosi (deista) o se siete agnostici o atei e volete un matrimonio dove venga chiesta su di voi la benedizione (bene dire - dire bene) dell'umanità creeremo e celebreremo insieme la vostra cerimonia deista o simbolica. Generalmente vesto solo abiti civili senza nessun simbolo.
Matrimonio
Prezzi
Non ho un tariffario o un listino prezzi e mai ho chiesto un'offerta libera per i miei servizi. So che ciò che chiedo e ricevo dal Mondo Spirituale non ha prezzo e so che il mio compito è servire. Le vere spese, comunque, possono essere le lunghe distanze da percorre per incontrare, organizzare e celebrare. Al termine del mio servizio accetto volentieri un'offerta responsabile decisa da chi ho servito e direttamente dalle loro mani, non da altri!
offerta responsabile